buzzoole code

lunedì 21 luglio 2014

Tosti: effetto bollicine!!!

Tosti è a Canelli, nel cuore della zona di produzione del Moscato Bianco a Denominazione di Origine Controllata e Garantita, un territorio unico al mondo per vocazione vitivinicola.
 Dal 1820, attraverso i propri prodotti, Tosti regala momenti d’incontro e allegria, situazioni piacevoli e leggere come le bollicine. Tosti e i vigneti di Canelli, ovvero la creatività, la tradizione e la storia di un territorio straordinario.
Un magico equilibrio che da quasi due secoli si rinnova nel segno della qualità, dell’innovazione e dell’originalità. E naturalmente nel segno di Tosti, un marchio unico come la bottiglia, la sola al mondo con l’ombelico. 


Brut Gran Cuvèe 

Brut Gran Cuvée Tosti incontra il gusto di chi apprezza le bollicine secche, intense e saporite. Servito fresco, è ottimo come aperitivo ed è anche ideale a tutto pasto: il perlage fine e persistente accompagna con armonia gli antipasti e i piatti a base di pesce e crostacei. 

Asti DOCG

Ottenuto con il 100% di uve di Moscato Bianco di Canelli, l’Asti Tosti DOCG rappresenta la storica tradizione delle bollicine dolci. Ricco di aromi e profumi di fiore, si serve fresco con dolci, pasticceria secca, frutta e gelati. Deliziose bollicine ottime anche a tutto pasto.  

 Perché scegliere Tosti?
Per la qualità dei suoi prodotti, che produce con amore dal 1820 in un territorio unico al mondo per vocazione vitivinicola .
La produzione Tosti è  guidata da tre enologi di primo piano che coordinano uno staff tecnico di grande esperienza e competenza.
Le 300 famiglie che collaborano con Tosti, producendo uve, sono un vero patrimonio, dando vita così alla produzione di vini con ingredienti naturali.


1 commento:

  1. Che voglia di assaggiarlo!!!D'altronde si sa che Asti è una garanzia per le bollicine...originale l'idea dell'ombelico :D

    RispondiElimina