buzzoole code

domenica 3 novembre 2013

LOVETALY: LA TASTY BOX CON PRODOTTI DA GUSTARE!!!


Buon pomeriggio oggi voglio parlarVi dell'interessante  iniziativa a cui ho preso parte sul sito Lovetaly.it, un e-commerce di prodotti gastronomici (e non solo) tutti made in Italy, che dà a tutti i food blogger la possibilità di ricevere a casa una tasty box con all'interno dei prodotti in omaggio in degustazione e in più un esclusivo gadget e uno sconto del 15% sugli acquisti Lovetaly. 

Ecco il contenuto della mia box:


  Formaggio Stella Orobica 300 gr
Composta di fichi e noci 115 g
Grissini alla segale 200 g
 Fusilli con grano saraceno in astuccio 375g€ 0,00



Ecco la ricetta realizzata con il formaggio :
INGREDIENTI 5 calamari , 4  fette di prosciutto cotto, 5  fette di formaggio , 1 spicchio di aglio, 2 cucchiai di prezzemolo tritato, ½ bicchiere di vino, olio extravergine d’oliva, sale, pepe.

Pulite i calamari, tagliate i tentacoli e metteteli   da parte, lasciandoli gocciolare.
tagliate  le fette di prosciutto a metà, arrotolate  ciascun pezzo con una fetta di formaggio e infilare dentro il calamaro, chiudete  con uno stecchino.
In una padella, mettete un filo d'olio e  fate  rosolare appena l’aglio e il prezzemolo tritati Aggiungete i calamari, affinchè prendano un pò di colore , salarli, peparli, quindi aggiungete il vino e abbassare il fuoco. Cuocerli per 20 minuti, controllare che siano teneri prima di spegnere il fuoco.

Buon Appetito 





1 commento:

  1. Anche io sono stata selezionata per ricevere la tasty box ma non mi è ancora arrivata!
    Sono curiosissima di scoprire che prodotti mi manderanno.

    A presto
    Taty

    RispondiElimina