buzzoole code

lunedì 21 ottobre 2013


Sant'Anna è un brand italiano  piemontese (Vinadio) che sforna 310 milioni di bottiglie all'ora, conosciuto  per la qualità terapeutica e purificante. Sant'Anna sfrutta due sorgenti per la produzione della sua acqua, la principale Vinadio (bottiglie stondate) e la secondaria Rebraunt. Entrambe vedono scorrere la loro acqua nel sottosuolo, in rocce granitiche che cedono pochissimi minerali, garantendo così la straordinaria leggerezza che arriva nelle nostre tavole. 
In  particolare vi parlerò di :
SanThé Sant'Anna è vero infuso di thé, la bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante. Arriva nei gusti limone, pesca e thé verde, nelle bottiglie da un litro e mezzo per far la scorta in casa o sulla scrivania in ufficio. Arriva anche nelle bottiglie da mezzo litro e nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare con te per una pausa di benessere a tutta natura.
Prodotto con vero infuso di thé, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta, SanThé Sant'Anna è una scelta di gusto per tutta la famiglia in ogni momento della giornata, a casa, al lavoro, nel tempo libero.

Chi cerca il gusto intenso, dolce e profumato dell’estate sceglie SanThé Pesca, che aggiunge al gusto classico ben il 9,5% di puro succo di pesca.

Ingredienti: acqua, succo di pesca (9,5%), zucchero, infuso di the (acqua, the), destrosio, correttori di acidità: acido citrico, citrato di calcio; antiossidante: acido ascorbico; aromi.

SanThé Limone è la miscela della più pura tradizione: nasce da foglie di thé selezionate con cura e dalla scelta dei migliori ingredienti, senza aggiunta di coloranti o di conservanti.

Ingredienti: acqua, zucchero, infuso di the (acqua, the), destrosio, succo di limone (0,2%), antiossidante: acido ascorbico, aromi.

Gentile nel gusto, delicato all’assaggio, SanThé Thé Verde arriva nel caratteristico colore verde deciso che hanno le foglie del thé al momento della raccolta.

Ingredienti: acqua, zucchero, infuso di the verde (acqua, the verde), succo di pesca, destrosio, succo di limone, antiossidante: acido ascorbico; aromi, sale

 Bio Bottle, la prima bottiglia eco-sostenibile, la prima e unica al mondo nel formato 1,5 litri. Sant’Anna Bio Bottle è compostabile: mentre si conserva come le bottiglie di plastica tradizionale, si biodegrada completamente in 80 giorni negli appositi siti di compostaggio.
 Nelle mie pause, tra un post e l'altro, sorseggio il buon the alla pesca, una bevanda piacevole da gustare tutto l'anno ;-))


1 commento:

  1. Ho anch'io avuto la fortuna di poter collaborare con quest'azienda e i tè sono buonissimi davvero!!!
    Ti ho aggiunta con piacere alle mie cerchie se ti va di ricambiare ti lascio qui il link del mio blog. http://www.conpaolaincucina.blogspot.it/
    Buon weekend!!!

    RispondiElimina