buzzoole code

martedì 24 settembre 2013

TORRONERIA D. BARBERO


L' Azienda, nata a Mombercelli d'Asti, si caratterizza per la produzione del torrone friabile artigianale e per il finissimo cioccolato. Occorre tornare indietro di ben cinque generazioni per risalire a Melchiorre Barbero che, nel lontano 1883, chiese licenza di produrre "Torroni e Noasetti". Il medagliere di famiglia è testimone dei riconoscimenti che costellano gli oltre cento anni di storia della Barbero. Oggi la ditta, che è condotta sempre dalla stessa famiglia, è guidata da Davide Maddaleno e Giovanni Barbero, che continuano con passione a produrre dolciumi mantenendo immutata la qualità delle materie prime impiegate lavorati rigorosamente a mano con nocciole piemontesi certificate I.G.P.


Le TORRONFETTE, sono delle fette sottili di torrone friabile , che possono essere gustate non solo nel periodo invernale ,ma come tutti gli altri prodotti dell’azienda, tutto l’anno .
Tenuto in un posto freddo , il prodotto manterrà la sua fragranza , la sua friabilità e il suo inconfondibile sapore originale . Le TORRONFETTE  vengono esclusivamente prodotte dall’azienda D. BARBERO .

 i tipici grissini RUBATA' del Piemonte incontrano il cioccolato extra fondente per dare vita a questa golosità!! Ottimi…non gli ho neanche visti…sono spariti in pochi istanti…



Il Nocciolone è l’esclusivo  cioccolato morbido  gianduja  tempestato con nocciole Piemonte I.G.p… che bontà ;))

Nessun commento:

Posta un commento