buzzoole code

domenica 11 agosto 2013

Artebianca group ..tutta la bontà del pane!!!


Nata a Venezia nel 1966 ArteBianca fondata da Adriano Anzanello ,si specializza nella produzione del pane speciale in cassetta.Nel corso deglia anni ha saputo coniugare i valori tradizionali della lavorazione artigianale con un metodo produttivo moderno e tecnologicamente all'avanguardia.
LA MISSIONE
Una costante attenzione alla salute e al benessere del consumatore.
Interpretare i desideri dei consumatori attraverso un'offerta di prodotti di alta qualità,scegliendo con cura le materie prime e garantendo genuinità e sicurezza ,per produrre ogni giorno il pane morbido e genuino.

Tutti i prodotti realizzati e commercializzati sono preparati con impasti derivati da materie prime  e semilavorati di qualità.Ingredienti naturali,accuratamente selezionati,danno vita ad un prodotto morbido e gustoso,altamente digeribile;disponibile sia fresco che congelato.
Il processo di produzione ,che comprende il taglio automatico in fette e il sucessivo confezionamento ,si svolge nella camera asettica ,in un ambiente sterile con aria sottoposta a filtrazione assoluta.Questa procedura consente di non ricorrere ad additivi chimici per la conservazione dei prodotti,che si mantengono freschi e genuini.

Vediamo insieme le varie tipologie di pane:






Con il pan piuma ho realizzato dei buonissimi tramezzini a tema :
La magia delle stelle cadenti nella notte di San Lorenzo 
Ho  Assottigliato  leggermente le fette di pane  con un mattarello, ho spalmato le fette con salsa al curry, ho ricoperto con fettine di salame , ho coperto  e "intagliato " le tartine con delle formine in acciaio per biscotti. Infilzare con degli stuzzicadenti e servire. 




Nessun commento:

Posta un commento