buzzoole code

sabato 1 giugno 2013

Taralli pugliesi Antonio Fiore









Buongiorno amici e amiche , oggi voglio presentarVi un'azienda con cui ho avuto il piacere di collaborare:
 Fiore Alimentare : essa è presente sul mercato da oltre 50, anni agli esordi come piccolo panificio con forno a legna situato nel centro storico della città, successivamentenel 1997 come laboratorio artigianale dedito  alla produzione di taralli pugliesiOggi, produce taralli e altri prodotti da forno nel nuovo stabilimento di Andria, su una superficie di oltre 3000 mq. Da sempre il marchio Antonio Fiore di Andria è sinonimo di qualità, gusto ed equilibrio nutrizionale con speciale attenzione alla salute dei consumatori e alle loro esigenze alimentari. Caratteristica peculiare dei loro taralli pugliesi è la friabilità, fatti ancora oggi con la ricetta tradizionale, tramandata nel corso degli anni di padre in figlio. 
Vediamo insieme queste specialità :













Tarallini e i Taralli pugliesi scaldati, prodotti tipici tradizionali, sono realizzati, senza conservanti, con l’utilizzo delle materie prime incluse nel ricco paniere della dieta mediterranea, sempre più consigliata come modello di sana alimentazione, sono da considerarsi ormai come un ottimo sostituto del pane. Ingredienti selezionati provenienti da un’agricoltura ancora incontaminata e una sapiente lavorazione fanno dei taralli pugliesi una bontà unica, gradevole e sfiziosa da gustare in ogni momento della giornata o a tavola come stuzzicante sostituto del pane. Come potete notare dalle foto esistono diverse varianti , proprio per soddisfare il palato anche più esigente.
I taralli Fiore Alimentare si suddivono in 4 formati :  Ieri sera ho organizzato una serata tra amici e ho voluto stupirli con uno stuzzicante aperitivo , con qualche bocconcino sfizioso , magari croccante ed aromatizzato ...
Che dite avrò colpito nel segno?!



1 commento: