buzzoole code

domenica 17 marzo 2013

Trofie al Pesto e patate


Da anni la Compagnia del Pesto coniuga genuinità e tradizione con la produzione artigianale di prodotti di altissima qualità.
L'esperienza maturata negli ultimi anni ha messo a disposizione del grande pubblico uno dei prodotti più conosciuti e apprezzati della liguria: IL PESTO.
Fatto con macchine industriali, ma con sapienza artigianale, la ricetta di  nonna Graziella ha riscosso notevole successo fra i clienti.
Rigorosamente prodotto con materie prime di eccezionale qualità e fedele alla ricetta storica ligure, il nostro PESTO ha un sapore inconfondibile ed un profumo straordinario.
Per mantenere queste qualità  non vi è aggiunto alcun tipo di conservante, infatti il n PESTO deve essere messo in frigo e consumato entro 20 - 25 giorni.
Un prodotto di  alta genuinità e qualità.
Ecco alcuni prodotti COMPAGNIA DEL PESTO:
ecco cosa contiene il mio pacco 





i prodotti sono arrivati in perfetto stato e correttamente conservati ...
Vi presento la mia ricetta :
500GR DI TROFIE COMPAGNIA DEL PESTO GENOVESE
1 confezione DI PESTO COMPAGNIA DEL PESTO GENOVESE
Patate medie: 2 
Grana grattugiato: 3 cucchiaini
 Sale: q.b. 
Pepe: q.b.

Versare dell'acqua in una pentola, unire le patate lavate, sbucciate e tagliate a pezzetti spesse 1 cm e porre la pentola sul fuoco, aggiungere un po' di sale e far bollire. Quando bolle unire le trofie e salare quanto basta; quando le trofie risulteranno cotte scolarle e rimetterle nella pentola, aggiungere il pesto diluito in un po' di acqua tiepida (o acqua di cottura della pasta), un po' di pepe e mescolare il tutto. Spolverizzare con il Grana grattugiato e servire subito. Le vostre Trofie al pesto e patate sono pronte!


Nessun commento:

Posta un commento